Verificare disponibilità e prezzi:

Condizioni generali

Siamo molto lieti che abbiate scelto la residenza Allegra a Zuoz per il vostro soggiorno e vi ringraziamo per la vostra prenotazione. Saremo lieti di fornirvi le condizioni generali ed i termini di cancellazione validi per la prenotazione definitiva.

 

HOTEL E CASE VACANZA

Prenotazione
La residenza Allegra a Zuoz conferma per iscritto tutti i servizi prenotati. La nostra conferma di prenotazione inoltrata per iscritto è vincolante. strong>

Pagamento anticipato
Ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato. Esso verrà concordato in modo conforme ad entrambe le parti.

Termini
La prenotazione decade dopo la scadenza dei termini per l’inoltro presso di noi della copia di conferma firmata.

Pagamento
Il conto deve essere saldato al più tardi al momento della partenza. Accettiamo le seguenti modalità di pagamento: denaro contante, Maestro, Postcard, Visa, MasterCard, American Express.

Condizioni di cancellazione
In caso di impedimento o di mancato arrivo:

  • è previsto l’addebito del 20% dell’importo totale per l’annullamento dai 14 agli 8 giorni dall’arrivo
  • è previsto l’addebito del 50% dell’importo totale per l’annullamento dai 7 ai 4 giorni dall’arrivo
  • è previsto l’addebito del 100% dell’importo totale per l’annullamento dai 3 giorni dall’arrivo o in caso di mancato arrivo

 

PRENOTAZIONE E CARTA DI CREDITO

La conferma di prenotazione recapitata per iscritto deve essere rispedita firmata. Da questo momento la prenotazione è vincolante. Desideriamo informarla che registreremo i dati della Sua carta di credito (numero della carta e numero di sicurezza) al fine di garantire la prenotazione.

Pagamento
Di regola il conto è predisposto in maniera tale che il saldo venga effettuato entro 15 giorni dalla data presente sulla ricevuta. Ci riserviamo il diritto di richiedere il saldo del conto subito dopo l’evento.
In caso di riduzione del numero degli ospiti maggiore del 20 % rispetto a quanto riportato sulla conferma di prenotazione, verranno addebitati sul conto i seguenti costi per ogni ospite mancante:

  • nessun costo fino a 11 giorni dalla data dell’evento
  • il 50% del valore dei servizi concordati dai 10 ai 3 giorni dalla data dell’evento. Il 100% del valore dei servizi concordati a partire dai 2 giorni dalla data dell’evento

Numero obbligatorio di partecipanti

Vi preghiamo di comunicarci l’esatto numero dei partecipanti al più tardi entro 48 ore dall’arrivo. Il numero dei partecipanti è obbligatorio e verrà calcolato come numero di partecipanti minimo. Qualora il numero di partecipanti fosse maggiore, vi preghiamo di comunicarcelo.

 

Zuoz, novembre 2015

Cookie Consent with Real Cookie Banner